Lo spirito positivo -e non distruttivo- del 5 stelle

cessione-informatico

Più di un anno fa mandai assieme ai miei amici, e attivisti di ‪#‎Bucchianico‬del ‪#‎M5S‬,Daniela Torto M5S e Rocco Caradonna una semplice comunicazione al Comune di Bucchianico e all’Istituto scolastico per invitarli a partecipare ad un bando (ai tempi ancora attivo) per ottenere gratuitamente da parte dell’Agenzia delle Entrate dei computer in dismissione, ma ancora efficienti per l’impiego delle pubbliche amministrazioni. Questo accadeva esattamente nella giornata del 11 gennaio 2015.

Dal Comune di Bucchianico partì la richiesta il giorno 16 febbraio 2015. La conferma della concessione di cinque apparecchi viene un anno dopo da parte dell’Agenzia delleEntrate.

Con questo non voglio assolutamente mettere il cappello su una piccola buona notizia, nonostante le coincidenze delle date, bensì portare alla luce il nostro spirito positivo e di “buon governo”, contributo valido al bene comune. Questo vorrei esprimerlo anche agli scettici, a coloro i quali passerà un gasdotto a pochi metri da casa ma non interviene alle inchieste pubbliche a riguardo perché ritenute da alcuni “grilline”, a quelli in attesa ancora del “palo della luce” di fronte l’ingresso di casa mentre la strada pubblica ormai è franata, ai tanti che ignorando e non volendo sapere più nulla di come viene gestita la propria comunità la getta definitivamente alle ortiche. Agli altri dico: andiamo avanti e passateparola!

qui il nostro post dell’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.